smart fortwo cabrio BRABUS edition #2

>> smart fortwo cabrio BRABUS edition #2

 

 

Siamo lieti di annunciarvi l’edizione speciale smart fortwo cabrio BRABUS edition #2 limitata a 50 esemplari.

Questa vettura, che va ad arricchire la gamma di vetture BRABUS a edizione limitata, si caratterizza per il portamento elegante grazie alla verniciatura classica degli esterni in cool silver, in contrasto con la capote tritop in tessuto red, e completata dai nuovi cerchi in lega leggera «MONOBLOCK VIII» BRABUS da 16 pollici verniciati in antracite opaco e arricchiti con finitura a specchio.

Lo stesso schema di colori viene ripreso negli interni con un allestimento in pelle tailor made cromaticamente abbinato. I pregiati sedili in pelle nella tonalità ruby red con impuntura a nido d’ape in red, la plancia portastrumenti, i pannelli centrali delle porte e il volante sportivo multifunzione in ruby red creano un insieme armonioso. Il look è completato dai tappetini in velluto BRABUS.

La BRABUS edition #2 da 66 kW (90 CV) è alimentata da un motore turbo a tre cilindri, combinato con un cambio a doppia frizione a 6 marce twinamic.

Il modello speciale vanta un’ampia dotazione, tra cui il Pacchetto Sleek & Style in abbinamento al cerchio R97, Pacchetto LED & Sensor, Pacchetto Cool & Media, Pacchetto vani portaoggetti, Pacchetto confort e sedili riscaldabili.